Implementare e sviluppare un QMS è una decisione strategica che permette alle organizzazioni di migliorare costantemente la propria performance globale, fornendo ai clienti prodotti e servizi di qualità costante.

Il QMS ISO 9001:2015 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è un chiaro indicatore di coerenza alle aspettative dei clienti pubblici e privati.

Il QMS ISO 9001 documenta i processi, le procedure e le responsabilità necessarie a raggiungere politiche e obiettivi per la qualità.

Lo standard ISO 9001:2015 definisce il modo in cui l’organizzazione opera per soddisfare i requisiti dei propri clienti e stakeholder.

La certificazione ISO 9001 aiuta le aziende a sviluppare e migliorare le performance, oltre che a dimostrare elevati livelli di qualità del servizio. La certificazione viene ottenuta in seguito al superamento di un audit secondo lo standard ISO 9001 e permette alle aziende di:

  • operare in maniera maggiormente efficiente
  • soddisfare gli standard e i requisiti normativi
  • raggiungere nuovi mercati
  • identificare e risolvere i rischi

COMPILA IL FORM